RSS

Segui il blog via email

Ogni nuovo post viene automaticamente inviato come e-mail a quelli che si sono iscritti a questo servizio Per iscriversi, basta cliccare il pulsante 
Se sei entrato col tuo profilo wordpress, questo pulsante si trova nell’angolo in alto a sinistra  dello schermo: in questo caso wordpress conosce già la tua mail quindi non c’è bisogno di fare altro. Riceverai sulla casella di posta una mail con la richiesta della conferma dell’iscrizione
Se invece sei un visitatore non registrato, il tasto è in basso a destra: cliccandolo, ti verrà chiesto l’indirizzo email sul quale vuoi ricevere i messaggi, e clicca sul tasto  “Sign me up”, cioè “Iscrivimi”
Riceverai una mail di richiesta di conferma all’indirizzo indicato, e per completare l’attivazione dovrai cliccare sul link in essa contenuto. Questo passaggio serve per confermare che il titolare della casella di posta indicata in precedenza (cioè chi vi può accedere) sia d’accordo di ricevere questi messaggi.
In qualunque momento potrete decidere di non ricevere più email, basta cliccare sul link “manage subscriptions” che trovate in fondo ad ogni mail.
 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.